19/04/2016

Il Check Point Experience 2016 e la nuova R80


Condividi:

E' arrivato il Check Point Experience 2016 e noi ci siamo!

Quest'anno il vendor israeliano porta i partecipanti, tra cui anche i nostri specialisti, a Nizza per un'emozionante esperienza, tra conferenze ed incontri sia tecnici che commerciali sulle ultime novità e la nuova vision Check Point sulla sicurezza enterprise.

Argomento HOT è certamente la disponibilità sul mercato della nuova console di gestione R80 che promette di alzare ulteriormente il livello di controllo e gestione della sicurezza dei sistemi informativi. La nuova console, molto più semplice e visuale, amplia notevolmente la capacità di controllo degli amministratori che da una unica dashboard possono configurare e mantenere i gateway, controllare tutti gli aspetti legati ai log ed agli eventi e gestire più facilmente le policy di sicurezza con un sistema gerarchico multi livello.

In qualità di Managed Security Service Provider (MSSP) e Checkpoint Gold Partner dal 2000, IFInet investe più di 5000 ore ­uomo all’anno in attività di ricerca, sviluppo e servizi di formazione su tematiche inerenti la tecnologia e la sicurezza ICT, diventando un riferimento unico per le soluzioni di difesa perimetrale, degli endpoint e dei dati.

Per informazioni non esitate a contattarci.


<< Indietro