18/06/2020

Webinar - La protezione degli endpoint da attacchi informatici avanzati: Next Generation Antivirus


Condividi:

Il webinar si è già concluso, ma nessun problema! Se desiderate vedere la registrazione cliccate il link sottostante.

 

L'endpoint è il nuovo perimetro: gli attacchi dei cybercriminali evolvono e utilizzano malware sofisticati che sempre di più prendono di mira dispositivi ed utenti. Il trend è in continua crescita, anche dovuto a questo periodo di smart working più o meno forzato, tanto che la sicurezza degli end point è diventata un aspetto centrale in ogni strategia aziendale.

In questo webinar presenteremo la soluzione che nasce dalla partnership tra CrowdStrike e IFInet e che unisce in un unico servizio funzionalità, tecniche e applicazioni EDR della piattaforma Crowdstrike Falcon con l'expertise IFInet del team di incident response specialists e del Security Operation Center (SOC) dedicato al monitoraggio proattivo.

Crowdstrike Falcon semplifica l’intera gestione della sicurezza end point con un agent leggero installato sui client che si avvale di una componente SaaS in cloud per gestire le policy, controllare i dati di reporting, gestire e contrastare le minacce.

La componente EDR (Endpoint Detection and Response) permette funzionalità avanzate di protezione basate sull'analisi comportamentale e l' apprendimento automatico, e il modulo di telemetria non ha eguali e rappresenta un vero e proprio "registratore" per l'endpoint essenziale nelle operazioni di investigazione.

Per avere maggiori informazioni sulla tecnologia per migliorare la sicurezza degli end point dell'azienda e i relativi servizi partecipate al webinar cliccando il link sottostante.



VEDI REGISTRAZIONE WEBINAR

per info: contact@ifinet.it


<< Indietro