22/04/2021

Deda Cloud perfeziona l'acquisizione di IFInet


Condividi:

Gentili Clienti, Partner e Fornitori, 

siamo lieti di annunciare l’acquisizione di IFInet da parte di Deda Cloud.

Deda Cloud è la società di Deda Group dedicata alla strategia cloud che opera con importanti competenze settoriali come partner al fianco delle aziende e delle organizzazioni, pubbliche e private. 

Deda Cloud e IFInet condividono la visione che l’IT as a Service sia la modalità con cui le aziende mettono al sicuro il loro business e gli garantiscono scalabilità e flessibilità finanziaria, affidandosi a partner con cui co-progettano l’evoluzione dei loro sistemi (“cosourcing collaborativo”). 

L’unione dell’esperienza e delle competenze di Deda Cloud e IFInet rappresenta un’offerta unica sul mercato italiano per completezza, affidabilità, flessibilità e innovazione. 

La proposta congiunta copre tutte le esigenze infrastrutturali dell’azienda che crede nel cambiamento, dalla connettività e applicazioni core alla cyber security. Il servizio e l’innovazione sono elementi differenzianti che mettono in moto capacità proprie di ricerca, sviluppo e integrazione delle migliori tecnologie.

Con queste premesse siamo in grado di garantire tutta la catena necessaria allo strato applicativo per essere consistente, resiliente, sicuro e sviluppabile rapidamente. Completiamo inoltre un modello a servizio essenziale per poter seguire nel modo migliore l’IT delle aziende secondo gli aspetti tecnologici, finanziari e di business.

Leggi il comunicato stampa.

Se vuoi iscriverti alla newsletter Deda Cloud e dare esplicito consenso alle comunicazioni commerciali profilate clicca il bottone sottostante.

RIMANI IN CONTATTO

Per ogni informazione scrivete a contact@ifinet.it

 

 

 


<< Indietro